
Edizione storica per il Gran Premio Lotteria 2020, con solo 1000 persone al massimo sulle tribune dell’ippodromo di Agnano, ma in pista i cavalli più forti tra gli anziani, a cominciare dal campionissimo della Bivans Face Time Bourbon, che si presenta da grande favorito della corsa. Tre batterie al via, tre qualificati per ciascuna prova e una finale che si annuncia emozionante. Tutto in diretta e in HD su Unire sat.
1^ BATTERIA ore 13.45
Per Face Time Bourbon, che può eguagliare Varenne con l’accoppiata Lotteria-Amerique nello stesso anno, ha l’unico ostacolo nel numero 8, ma non dovrebbe avere troppi problemi a gestire la prova. Attenzione a Violetto Jet, cavallo cresciutissimo e al solito Vitruvio su cui conta molto Gocciadoro. un passo indietro ci sono Sharon Gar e Chief Orlando.
Pronostico 8-3-4 (UFFICIALE 8-4-6)
2^ BATTERIA ore 14.15
Riritato Cokstile, sostituito da Zoom Op, Vernissage Grif è il favorito tecnico della prova, con il francese Frisbee d’Am a cui porre grande attenzione, secondo nell’ultima a Vincennes dietro a Face Time. Gocciadoro pone grande fiducia anche sul sempre verde Arazi Boko. Qualche chance per Zefiro d’Ete.
Pronostico 1-3-4 (UFFICIALE 1-3-4)
3^ BATTERIA ore 14.45
Si propsetta un match tra Zacon Gio, che ha corso molto bene nel Costa Azzurra, battuto solo da un grande Cokstile e Vivid Wise As, annunciato in forma dalla scuderia. Stepping Spaceby è avversario quotato, ma con l’incognita delle ultime prestazioni. Antony Leone può giocare il ruolo di bella sorpresa e conferma al tempo stesso su questi livelli.
Pronostico 1-3-2 (UFFICIALE (1-6-3)
FINALE GP LOTTERIA 16.45
Pronostico Face Time Bourbon/Vernissage Grif/Zacon Gio (UFFICIALE ZACON GIO – FACE TIME BOURBON – VIVID WISE AS)
