
Risultati di Tagliacozzo galoppo. Convegno di mercoledì 27 aprile. Una condizionata e un Handicap da seguire. Successi per Zia Rosa, che avevamo indicato come terza forza del campo e a sorpresa Britannico, davanti ai nostri favoriti Sonova Beach e Gettyto.
Premio Vittorio Gassman condizionata per 4 anni ed oltre sui 1350 mt con in sella i non professionisti. Riapre l’ippodromo dei Marsi dopo la pausa invernale con questa giornata gentleman CHECKMARK (1) sta tornando su buoni livelli, ben montato, se va in testa senza attacchi prematuri è duro da acciuffare. MAITRE RENARD (2) scende ed è in forma, l’unico dubbio è la distanza, un filo breve. ZIA ROSA (5) la terza forza.
Pronostico: 1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-2) vince 5 terza forza
Premio Antonio De Curtis -Totò- HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2150 mt. Proviamo a dare fiducia a SUN’S DANCE (1) team Ferramosca adatto al dirt da verificare sulla sabbia marsicana. Se si adatta vista la buona forma recente può lottare per il podio con SONOVA BEACH (2) in buon ordine, GETTYTO (4) regolare in forma duttile e ben montato e POSILLIPO (3) declassato ma da valutare sul tracciato.
Pronostico: 4 p 1-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-4) ok 4 piazzato con 2