La domenica di Merano, ostacoli protagonisti a Maia con due gruppi e una listed, il vecchio Al Bustan vince il premio Mipaaf (ok trio!), Ocean Life il Tagliabue (ok trio!), Prince d’Orage trionfa nel premio Azienda soggiorno di Merano (ok pronostici!)

Annunci

Bella domenica a Merano con gli ostacoli in primo piano. Partiamo dal Premio MIPAAF, MEMORIAL MASSIMO CAIMI, gruppo 3 steeple-chase per cavalli di 5 anni e oltre sui 3900 mt. Si rivede in pista AL BUSTAN (1) vincitore di  un GP Merano con forma recente però nebulosa, in questa categoria però il suo nome spicca a caratteri cubitali! Un avversario di spessore potrebbe essere comunque QUINZE DE LA ROSE (6) non sempre preciso sui salti ma temibile a percorso netto. Occhio anche a ENOLA GAY (2) da attendere in progresso dopo l’ottimo esordio italiano e a KAPJAHR (3)  LODGIAN WHISTLE (4) pedine del team Vana. Sorpresa MENSH (5)

Pronostico: 1-2-4 (ARRIVO UFFCIALE 1-4-2) ok trio

Attenzione anche al Premio Azienda di Soggiorno di Merano listed race, siepi, per cavalli di 5 anni e oltre sui 3500 mt. LIVE YOUR LIFE (3) sembra ormai definitivamente ritrovato e, nonostante trovi avversari di spessore come IVO (2) in gran forma e come STUKE (7) temibilissimo in caso di terreno pesante, è chiaramente il cavallo da battere. Chance concrete anche per SKY COSTELLATION (6) che all’ultima uscita ha dato segnali confortanti di progresso, CARLITO (1) in gran forma ma da valutare nella compagnia, PRINCE D’ORAGE (5) sempre troppo dispersivo, temibilissimo però a percorso netto. NIC MOUNTAIN (4) più di una semplice sorpresa.

Pronostico : 3 v/p 2-7-1-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-6) ok accoppiata 3 piazzato con 5

Chiudiamo con il Premio Ettore Tagliabue, gruppo 3, siepi, per cavalli di 3 anni sui 3300 mt. KING POWER (6) va forte e sembra preparato a puntino proprio per questa corsa. Dovrà comunque guardarsi con attenzione da OCEAN LIFE (7) bella l’ultima, da BOULE DE NEIGE (3) pedina del team Vana dotato di buon potenziale, da KING OF BEAUFAY (5) in bel progresso di forma e da ARSA (1) reduce da un ottimo piazzamento meranese.

Pronostico: 6 v/p 7-3-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-6) (ok trio 6 con 7-5)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...