Dubai World Cup, edizione 2021, a Meydan Mystic Guide mette tutti in fila, secondo posto a sorpresa per Chuwa Wizard (ok vincente e un piazzato)

A Meydan va in scena la Dubai World Cup, edizione 2021, lo scorso anno saltata per la pandemia e il lockdown delle corse. Programmata come nona corsa del convegno (ore 17.50 italiane) la Dubai World Cup, Sponsored By Emirates Airline, è una prova di gruppo 1 per cavalli anziani sulla distanza del doppio km in sabbia. Piace la chance di MYSTIC GUIDE, in sella Luis Saez per il training di Michael Stidham cavallo che arriva dal 2° posto nella Gold Cup di Belmont Park, biglietto da visita di un certo spessore. A sbarrare la strada del Godolphin ci proverà JESUS’ TEAM, 2° nella Pegasus Cup a Gulfstream e quindi con chance evidenti da giocarsi.

Annunci

MILITARY LAW, con in sella il nostro Antonio Fresu può riscattare il nulla di fatto della Saudi Cup, corsa su un tracciato che sembra non gradire molto e che può venire decisamente avanti, mentre non sono da sottovalutare nemmeno le possibilità di SALUTE THE SOLDIER che ha vinto in GR1 a inizio mese sulla pista.

Tra le sorprese segnaliamo i nomi del Godolphin targato Andre Fabre MAGNY COURS, che arriva da tre successi consecutivi tra Francia e UK, di SLEEPY EYES TODD e di HYPOTHETICAL. In corsa anche Frankie Dettori con GREAT SCOT.

Pronostico: 10V/P 7-9-8-6-11-12 (ARRIVO UFFICIALE 10-3-8) ok vincente con 1 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...